-
Ciao Dimonios roba da professionisti... eeehhh!!!! Complimenti, raruccio, anch'io ovviamente locerco invano da una vita, ma mi consola che ci sono fior fiore di mega collezionisti che anche loro ne sono sprovvisti!!!
Poi se ti sembra maltenuto e vecchio il tuo ... non c'è alcun problema a me piace: dimmi accetti carta di credito, PayPal, contrassegno, contanti... non hai che da chieder!!!
Ah Ah Ah Ah .... mi vien già* da ridere... ma lo sai che si dice la speranza...!!!
Davvero bello e pregevole, complimenti! Ciao.
[:17][:17][:17][:17][:17]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum