Anche se ancora non so se riuscirņ a venire a Militalia, accolgo con gran piacere le due nuove iniziative che sicuramente avranno un grande successo e.... "AD MAIORA!"

Anche se ancora non so se riuscirņ a venire a Militalia, accolgo con gran piacere le due nuove iniziative che sicuramente avranno un grande successo e.... "AD MAIORA!"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




