Originariamente Scritto da kanister ciao andrea, oggi sono venuto su a novegro proprio con scarone e mi diceva della vostra collaborazione: Dopo questo non ho altro da aggiungere. :-D
http://www.associazioneitalia.blogspot.com
Regolamento del forum