Speriamo in bene, comunque facendo ricerche su internet si vedono i posti dove sono state fatte le riprese, posti veramente belli. Se non sbaglio è stato girato in Val Formica

Speriamo in bene, comunque facendo ricerche su internet si vedono i posti dove sono state fatte le riprese, posti veramente belli. Se non sbaglio è stato girato in Val Formica
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




