Sabato sono state registrate 600 presenze in più rispetto all' edizione di Maggio, domenica la tendenza è stata confermata ma non so bene di quanto ........... personalmente sono molto soddisfatto della " Mostra Tematica " che ha visto il suo primo appuntamento sulla Grande Guerra ( ne seguiranno altri due ) seguito da tantissimo pubblico, abbiamo cercato di rappresentare il 1914 con gli eserciti che diedero il via al conflitto come meglio potevamo data la scarsità e rarità del materiale, ciononostante si è riusciti a esporre una ventina di vetrine con diversi reperti MAI visti prima d'ora in una mostra privata; con i due appuntamenti prossimi ( uno a Maggio riguardante l'entrata in guerra dell' Italia e uno nel 2018 a ricordare la fine della guerra ) credo che daremo un degno contributo didattico agli interessati del periodo. .......................... prestigioso lo stand di WW. e apprezzabile la presenza di diversi forumisti. Auspico a nome degli organizzatori di MILITALIA un grande futuro successo per il nuovo FORUM che si sta creando, nella certezza di una profiqua collaborazione comune negli anni a venire.