Sul noto sito si trova, ma occhio perché se lo compri in USA, i loro DVD non funzionano sui nostri video registratori.Io mi sono comprato un Sony che legge alternativamente in Pal ed in NTSC, direttamente in USA.Puoi pero' risolvere, vedendo il DVD al computer.PaoloM