So che molti utenti hanno anche le foto con i ricordini per i caduti.Possiamo esortarli a postarle?
A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN" H-MINUS ALL THE WAY! www.progetto900.com
Regolamento del forum