Nella foto con l'aeroplano (un Maurice Farman 14 costruito dalla Fiat/S.I.A. su licenza) vi sono da sx verso destra: motorista d'aviazione con fregio (probabilmente il mod. 1910 specifico del Btg. Specialisti) sormontato da elica in tuta da lavoro; un sottufficiale aviatore, nel quale credo di riconoscere i tratti somatici dell'allora sergente pilota Francesco Brach Papa, collaudatore della Fiat/Sia (che con quell'aereo ottenne il suo secondo record italiano di altezza nel 1914); nella prima metà del '15 diverrà ufficiale; il civile a fianco a lui dovrebbe essere l'ing. Torretta, capo progettista della SIA, infine un militare del treno d'artiglieria automobilista.
L'unica preplessità che mi resta, è che il fregio al berretto del presunto Brach Papa, mi pare d'Artiglieria, caricato d'elica, Arma alla quale il pilota canavesano non appartenne mai, essendo sempre stato nel Genio Btg. Aviatori fin dal 1912.
Peccato, infine, che la testa del motorista copra la matricola del velivolo...fosse stata leggibile si sarebbe potuti essere certi delle mie supposizioni.