-
Moderatore
La nuova rivista 'UNIFORMI' credo sia molto buona e vale la pena prenderla. Da indiscrezioni nel settore, pare che un nucleo di autori e collaboratori del vecchio U&A si stanno attivando per fare una nuova rivista. Non so come né quando.Se sapro' qualcosa di certo,e qualcosa la sapro' spero presto, aggiornero'.Quindi, ...chi vivra'...vedra'. PaoloM
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum