La nuova rivista 'UNIFORMI' credo sia molto buona e vale la pena prenderla. Da indiscrezioni nel settore, pare che un nucleo di autori e collaboratori del vecchio U&A si stanno attivando per fare una nuova rivista. Non so come né quando.Se sapro' qualcosa di certo,e qualcosa la sapro' spero presto, aggiornero'.Quindi, ...chi vivra'...vedra'. PaoloM