Ancora uno ancora all'interno di una caserma a Torino.
IMG_5596 - Copia.JPG
Con questo chiudo l'argomento e vi aspetto alla prossima recensione.
Ciao a tutti

Ancora uno ancora all'interno di una caserma a Torino.
IMG_5596 - Copia.JPG
Con questo chiudo l'argomento e vi aspetto alla prossima recensione.
Ciao a tutti
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




