Citazione Originariamente Scritto da dimonios

Salve,
avrei una curiosità*: ho sempre saputo che il distintivo per ferita classe oro non venne assegnato nel corso della Grande Guerra. Fesseria o verità*?

Grazie a chi mi chiarirà* il dubbio.

Dimonios
Salve,penso che il dubbio rimarrà*! nei vari libri dedicati esclusivamente a questo distintivo,non citano la non assegnazione della classe oro,ma neanche il contrario! comunque visto che il distintivo fù istituito il 3 marzo 1918,ormai siamo alla fine della guerra! penso sia plausibile,visto il criterio di conferimento per la classe oro! la non facile reperibilità* di notizie sulla sua assegnazione.
Comunque, personalmente non la escluderei.