-
Attila, tutto il materiale che viene spedito da o all'estero e' sottoposto ad eventuali controlli!
I dipendenti della dogana (non necessariamente GDF) sono dei semplici individui che della nostra preziosa militaria non capiscono una mazza ne tantomeno si preoccupano di un giusto imballaggio e rispetto degli oggetti ispezionati.
Non capita solo in Italia e sappi che a volte ( come e' accaduto a me) la fermano in dogana in attesa di spiegazioni sul significato degli oggetti che sto importando!!!
E come si fa a spiegare qualcosa che neanche immaginano che sia mai esistita!!!???
Pazienza, forse un giorno impareranno.....
Chiedere danni credo sia un utopia, ma io sono troppo pessimista su certi individui!!!
un saluto.
Max
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum