sono io che ringrazio voi per la presenza ........... prossima volta caffe' offerto ...![]()

sono io che ringrazio voi per la presenza ........... prossima volta caffe' offerto ...![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




