Dovrei avere le fotocopie, in tedesco, ma le "informazioni" lasciano veramente il tempo che trovano, parziali e incomplete. Comunque una curiosità.

Dovrei avere le fotocopie, in tedesco, ma le "informazioni" lasciano veramente il tempo che trovano, parziali e incomplete. Comunque una curiosità.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




