Salve mi potete dire da ... a..... furono utilizzate per identificazione reggimento, grazie.
Salve mi potete dire da ... a..... furono utilizzate per identificazione reggimento, grazie.
... facciamo prima se posti una bella e leggibile foto dell'"indossatore" delle stesse...
fm![]()
E' la somma che fa il totale.
La mostreggiatura in VIPLA viene menzionata nel nomenclatore del 1951 (una lista molto analitica di tutto il materiale in dotazione alle forze armate),questa venne modificata dall'introduzione nel 1971 della nuova mostreggiatura unificata in metallo smaltato ancora oggi in uso, in realtà con l'uniforme di servizio (giubbetto mod. 55) venne portata anche dopo tale data...non mi risulta invece che venne mai utilizzata con la nuova giubba a quattro tasche per la truppa mod. 71 (la drop)...
... posta la foto dei reperti... lato A e B... questa volta nessuna foto ,solo curiosità visto che ne trovai un paio nei ricordi dei parenti...
fm![]()
...non comprendo la tua richiesta, vorrai mica dirmi che non hai presente un paio di mostrine viniliche ....
Dai cmq sono dell'89/90° Salerno e visto che me le chiedi ...con gentilezza.... le fotograferò apposta per te F.M.
Nel dopo guerra sopravvive solo l'89° reggimento fanteria "Salerno" ricostituito nel 1958 ad Imperia, il quale tra l'altro era un C.A.R.
Ancora grazie Adriano quindi il periodo si restringe a 1958-1971 se ho inteso correttamente?
... hai visto che è servito ?
fm
![]() |
![]()
|
![]()
|