Ciao a tutti!

Molto interessato nel borraccie austro-ungarico. Sono un neofita, in modo un po 'confuso in loro classificazione.
Qui: (Kuchenny sprz) e spesso definito "M1888 Feldflasche", 0.45 cl".
Infatti se un tale borracie? Questo sembrava M1888 per la fanteria e la cavalleria?

P.S. Mi scuso per il mio cattivo italiano.
Grazie anticipatamente!

1888.jpg