-
Utente registrato
ciao!
Durban è stato il porto in cui è sbarcato con la nave che lo portò dall' AOI che è circa a metà* del SA poi finì nel più grande campo del SA quello di Zonderwater a circa 50 km da Pretoria sobborgo di Johannesburg, pressapoco nel centro del paese. Alla fine della guerra si contarono quasi 70.000 priginieri passati da quel campo!
ciao!
Mauro
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum