ciao!
Durban è stato il porto in cui è sbarcato con la nave che lo portò dall' AOI che è circa a metà* del SA poi finì nel più grande campo del SA quello di Zonderwater a circa 50 km da Pretoria sobborgo di Johannesburg, pressapoco nel centro del paese. Alla fine della guerra si contarono quasi 70.000 priginieri passati da quel campo!
ciao!
Mauro