Qualche Tigre I in servizio sul finire della guerra c'era, questo ad esempio è un "ibrido" messo fuori combattimento dagli inglesi nell'aprile del 1945.....

f01-1-tigre.jpg

e un paio anche a Berlino......

berlintigeri1945.jpg

Tiger barricada 1.jpg