Qualche Tigre I in servizio sul finire della guerra c'era, questo ad esempio è un "ibrido" messo fuori combattimento dagli inglesi nell'aprile del 1945.....
f01-1-tigre.jpg
e un paio anche a Berlino......
berlintigeri1945.jpg
Tiger barricada 1.jpg
Qualche Tigre I in servizio sul finire della guerra c'era, questo ad esempio è un "ibrido" messo fuori combattimento dagli inglesi nell'aprile del 1945.....
f01-1-tigre.jpg
e un paio anche a Berlino......
berlintigeri1945.jpg
Tiger barricada 1.jpg
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




