sei un grande!!
Max
Frangar non flectar
Artista informatico!!![]()
Grazie ragazzi,ma non credo di meritarmi cosi' lusinghieri apprezzamenti da parte vostra,in fondo e' solo un c****ta,e' solo pura fantasia,una trasposizione immaginaria di un qualcosa di irreale,un trucco tecnologico,un illusione masterizzata,un gioco un passatempo,un hobby,in poche parole puro divertimento....
Alcuni scatti dalla Grecia....
...per me veramente emozionante, complimenti!
grazie mille Gotica!!!
Sommergibile inglese a Liverpool durante la guerra
10Liverpool3Z.jpg
10Liverpool3yh.jpg
Himmler a Willowa in Polonia
himmler_heidelager.jpg
willowaMX13.jpg
Foto molto interessanti. le due foto con carro e truppe tedesche davanti ad un edificio con porticato riguardano una caserma italiana?
E se sì in quale località?
Grazie.
sven hassel
duri a morire
No Sven non riguardano nessuna caserma italiana,come ho scritto sono scatti presi in Grecia,dovrebbero essere sull'isola di Kos,credo che si tratti di immagini di propaganda tedesche relative all'occupazione della Grecia sotto controllo italiano avvenuta dopo l'8 settembre...ciao
Questa e' Rue de Rivoli a Parigi dopo un bombardamento aereo tedesco nel 1918
Una serie di foto un po' tristi,la prima serie e' del monumento ai caduti paracadutisti a Creta,il monumento fu eretto nel 1941 dagli stessi para' che avevano combattuto a Creta,purtroppo con il passare degli anni il monumento ha perso la sua imponente aquila con la svastica e oggi versa in pessime condizioni.
![]() |
![]()
|
![]()
|