-
Utente registrato
ogni soldato ha uno di questi teli arrotolato e fissato sopra lo zainetto tattico,poi,dentro lo zaino vi sono
dei tubi metallici,il tutto serve per costruire una tenda assieme a degli altri commilitoni che però non ricordo
bene il numero delle unità che servono per costruire una tenda...bo 6 o 8.
anche se i soldati usano questo telo per svariate funzioni .
durante la naya,quando andavamo a fare qualche esercitazione montavamo queste tende, anche se non ricordo più come si fa.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum