Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: LEOPOLD 28cm K5 (E) 1/35 Dragon

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Bentornati su questa pagina, con tantissimi auguri per uno splendido 2015...

Dopo aver smaltito i postumi della sborn...pardon, dei festeggiamenti eccomi pronto a riprendere l'approfondimento.

Ci eravamo lasciati con i due vagoni che avevano ricevuto la prima mano in Panzergrau (Tamiya XF 63 German Grey) come colore di sottofondo.
    Successivamente sono passato a ricoprire con il Dunkelgelb (per il quale ho usato l' XF 60 Dark Yellow).
    Prima di applicarlo, però, ho mascherato tutta la parte visibile delle ruote con del nastro-carta adesivo (quello da carrozzieri, per intenderci) infilandolo sotto la parte inferiore dei freni.
    In questo modo ho potuto lasciare le ruote del colore originale, in modo da riuscire anche a spezzare l'effetto cromatico (che sarebbe rimasto, a mio avviso, troppo continuativo).
    Ecco il risultato:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Meine Ehre heißt Treue

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato