Grazie,
a quanto mi risulta non esisteva una codificazione "ufficiale". Al contrario delle fibbie delle armi e politiche, che avevano una precisa indicazione e codificazione, estetica e costruttiva, in queste "piccoline" si era creata una sorta di liberalizzazione ,anche estetica e di forme. Ma, ,Ovviamente, per lo NSDAP il tema era unico....la svastica. Occorre anche considerare che venivano indossate, oltre che per i raduni di piccoli "simpatizzanti" ma anche tutti i giorni...per andare a scuola...![]()




Rispondi citando





