Maxtsn: Max il mio nome ovvero Massimiliano e TSN come Tiro a Segno Nazionale ovvero uno dei miei hobbies ovvero il tiro a segno!
ciao!

Maxtsn: Max il mio nome ovvero Massimiliano e TSN come Tiro a Segno Nazionale ovvero uno dei miei hobbies ovvero il tiro a segno!
ciao!
Max
Frangar non flectar
Io Memento inore di uno dei miei film preferiti, appunto Memento di Cristopher Nolan, *Ricordati di non Dimenticare*, 11 perchè è il mio numero preferito
Bello!!!anch'io voglio raccontarvi il motivo del mio...
Io sono un appassionato di fumetti e sto cercando di imparare a fare il disegnatore:
"No time for seargents" è il titolo di un telefilm comico americano degli anni '60 sulle disavventure di due avieri americani... (Uno è interpretato da andy griffith, quello che da vecchi ha fatto matlock...)
Da questo telefilm un grande maestro del fumetto che è Alex Toth ne ha fatto una serie a fumetti bellissima...
E' una rarità, io l'ho vista in fotocopia da un mio amico disegnatore che (spero...) mi farà avere la fotocopia della fotocopia..

Madama...questione di cognomi...come il noto palazzo a Roma

miki turbo poiche ho abbreviato mikael(nome reale) e aggiunto turbo causa la passione per la meccanica

son l'ultimo e ho poca fantasia per i nick, visto che ho fatto la naja TRS = trasmettitore e 41 sta per il mio Reggimento Trasmissioni, semplice no ? Vabbè spero ci sia qualche ex commilitone da queste parti ;-)
Io perché da adolescente ho avuto il mio primo mezzo a motore uno scooter, modello MBK NITRO e da li è nato il nickname per il web...
Il mio nickname è un omaggio a mio nonno, Caporale del 32° Fanteria durante la Grande Guerra.
Marcus Von Marching, mi è stato appioppato dai ragazzi del mio club di Wargames. data la mia passione per l'esercito tedesco della seconda guerra mondiale, NON SONO UN NAZISTA, quando all'inizio giocavo con FoW, dato che ci sono altri 2 iscritti col mio stesso nome, Marco, e parafrasando il mio alla TEDERZKA aggiungendo un Von, ecco fatto, sono diventato un generale TETEZKO, MARCUS VON MARCHING (per gli amici interni al gruppo GERONIMO)
Cari forumisti, cari amici!
Sono stato chiamato più volte che cosa significherebbe il mio nick un po` strano e troppo lungo.....
La mia risposta è molto semplice.
Significa, che cosa si vede sulle foto giù--una impugnatura decorata con un`aquila doppia (quindi in austriaco: "Doppeladlerkorb") sulla impugnatura di una kuk sciabola cavalleria per ufficiali M1869 o 1904 (questo un m1869 da mia collezione...). Queste sciabole nella versione "extra" con lame anchè spesso decorate belle con un motto bellico e di qualità alta erano /sono più rare e costose. Le si chiamano tra collezionisti anchè "Extrasäbel".

"Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"
|    |    |    |