Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
Verissimo!


Se non ricordo male, e tutto può essere, il marchio DRGM come il DRP c'erano se bisognava evidenziare il copyright.
In questo caso potrebbe darsi che lo stesso sia già scaduto e quindi non se ne presentasse la necessità di apporlo.

Esatto. L'acronimo sta per
Deutsches Reichsgebrauchsmuster che sta ad indicare l'avvenuta registrazione del brevetto in Germania