Io ci sono stato venerdì come detto e mi aspettavo qualcosa di più. Ovvero c'erano 9 pannelli in cui venivano descritte le fasi dela discriminazione razziale in Italia e diversi testi dedicati agli scolari di varie età (interessanti) ma pochi oggetti storici in mostra.
Comunque visto anche che è gratis ed e situata in un bellissimo angolo di Bologna merita sicuramente il passaggio (neve permettendo).