Fino a poco tempo fa lavoravo nello studio dentistico che ora ho passato a mio figlio, dopo tanti anni ne avevo proprio piene le p...tasche e ora che ho più tempo libero posso dedicarmi alle cose che amo di più. Abitando ad Alghero va da se che il mare offre attrattive immense per cui l' amore per le barche per la pesca sportiva e le immersioni sono preponderanti in questa località, ma è anche vero che ad Alghero esiste l' "arco di contenimento" antisbarco più lungo d'Italia e straordinariamente integro con i suoi circa 250 bunker, qualche centinaia di piazzole in barbetta per cannoni, tobruk in quantità, casermaggi, sotterranei e gallerie varie. Con questo ben di dio sotto casa non potevo non appassionarmi alla storia della 2° GM. Quindi oltre allo studio sui fortini mi sono dedicato alla raccolta di oggetti inerenti la 2°GM. E così negli anni ho collezionato elmetti, baio, oggettistica varia ma sopratutto armi lunghe che uso regolarmente in poligono. Preso dalla foga ho anche restaurato una ford gpw che uso nei raduni di mezzi militari. Altri hobby...coltivo bonsai da 30 anni e amo il giardinaggio in genere, e per finire quando ho tempo mi diletto nel modellismo militare.