Da sempre appassionato di storia, in particolare del '900, mi interesso da qualche tempo anche di militaria, in particolare di faleristica.
Ho scoperto da poco questo forum, che mi pare molto interessante.
Un saluto a tutti
32°Fanteria
Da sempre appassionato di storia, in particolare del '900, mi interesso da qualche tempo anche di militaria, in particolare di faleristica.
Ho scoperto da poco questo forum, che mi pare molto interessante.
Un saluto a tutti
32°Fanteria
Ciao 32° benvenuto su milistory!!!!!!
ChM
Vice Amministratore
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Benvenuto
![]()
Mi trovate anche su FacebookŠ: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Benvenuto anche da parte mia
sven hassel
duri a morire
Benvenuto e buona permanenza!!![]()
Ciao 32°, benvenuto sul Network!!
Max
Frangar non flectar
Benvenuto anche da parte mia!![]()
Grazie a tutti.
32°fanteria
Benvenuto...!!!
![]()
La vita č un temporale... prenderlo nel .... č un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gā sempre fato quel che i gā voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente puō apri' un varco spazio temporale, in cui puō incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osė un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]() |
![]()
|
![]()
|