Citazione Originariamente Scritto da 157° Visualizza Messaggio
interessante il fatto che le moto sono TUTTE civili
SEMBRANO civili... per esserne certi bisognerebbe vedere la targa. Ricordati che prima della guerra i motocicli ad uso "interno" e di polizia, non impiegate in zona di guerra, erano di color rosso, con il serbatoio talvolta color argento, talvolta rosso anch'esso. Quindi il fatto che non siano grigioverdi o mimentiche NON significa che non siano militari. Per me hanno tutte la targa militare (ma bisognerebbe vedere).