Gli effetti della legge in Friuli...
Centinaia di armi consegnate per risparmiare sui certificati - Cronaca - Messaggero Veneto
Gli effetti della legge in Friuli...
Centinaia di armi consegnate per risparmiare sui certificati - Cronaca - Messaggero Veneto
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Beh, dobbiamo riconoscere che questo volevano e questo stanno ottenendo. Ed in mezzo a tante velodog o copie belghe e spagnole chissà cosa andrà sotto la pressa.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Andrà sotto la pressa? Non ci credo, non ci credo...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Tempo fa ho già detto in privato a Squalone che fine fanno i pezzi migliori e non posso certo dirlo in chiaro: comunque se nessuno ha le conoscenze giuste molte cose interessanti andranno schiacciate.
Mi diceva un amico di aver visto anche rottami pressati di Mauser marina (del valore quindi di 7000-8000 euro).
Ma fino a che a decidere se un'arma moderna è di interesse rilevante saranno persone che magari sanno tutto sulle punta di freccia preromaniche ma non vanno oltre quelle.......
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Ahimè devo dare ragione a Kanister... buona parte (se non tutto) finirà sotto il maglio.
Un inverno intero le stufe di una famosissima caserma romana funzionarono grazie a calci delle Mauser 99....
Max
Frangar non flectar
![]() |
![]()
|
![]()
|