già vedi l' IS al giorno d'oggi... ma anche da noi dopo l'8 settembre..... boccaccia mia statte zitta!!!
(a buon intenditor...)
in ogni caso..... tutto ciò è stato la nostra STORIA ...
anche per Nerone... qualche anno fa ... scalpellavano il nome dalle lapidi...