Ciao nitro,forse sono in ottone e per questo appaiono più nuove rispetto a quelle in monel! Non avevo pensato al fatto che potessero essere in ottone! Per quanto riguarda il richiamo dell' antitetanica nello stesso anno credo potesse essere normale. Ho visto anche altre piastrine con questa caratteristica! Sembrerebbero originali d'epoca e non una copia! Chissà!