interessante. Anche perché si deve pensare all'epoca e ai sistemi di diagnosi e cura di allora. Ci fosse qualche studio lo leggerei volentieri.

interessante. Anche perché si deve pensare all'epoca e ai sistemi di diagnosi e cura di allora. Ci fosse qualche studio lo leggerei volentieri.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




