Sai com'è Mulon...[innocent][innocent][innocent]

Per Cocis: Quello della bomba nella bocca del cannone era una cosa non poco pericoloso perchè:

A) rischiavi di essere visto dall'equipaggio del mezzo

B) se nel momento che infilavi la granata partiva il colpo del cannone...

C) arrivare alla bocca del cannone non è proprio facile

Cmq come ha detto Gianca quelli che facevano sti mestieri erano Cazzuti

Per Alpino: Bellissimi filmetti

Saluti
Die Nadel