Sai com'è Mulon...[innocent][innocent][innocent]
Per Cocis: Quello della bomba nella bocca del cannone era una cosa non poco pericoloso perchè:
A) rischiavi di essere visto dall'equipaggio del mezzo
B) se nel momento che infilavi la granata partiva il colpo del cannone...
C) arrivare alla bocca del cannone non è proprio facile
Cmq come ha detto Gianca quelli che facevano sti mestieri erano Cazzuti
Per Alpino: Bellissimi filmetti
Saluti
Die Nadel



Rispondi citando





