Dimmi cosa devo guardare e cosa devo vedere per piacere.Originariamente Scritto da panzer65
Cmq,a difesa del distintivo,devo dire che ha passato un paio di mani "sappienti"(non le mie)e lo hanno giudicato buono.
Non so che dire...
Aggiungo anche chemi sono guardato i miei due testi che ho in possesso ed in entrambi le distanze dalle bande sono irregolari,come se l'applicazione fosse casuale e non "precisina"!



Rispondi citando





