Risultati da 1 a 10 di 265

Discussione: Revolver Bodeo 1889

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Exclamation Revolver Bodeo Glisenti

Salve,
    molti anni fa ho acquistato questo revolver parecchio malconcio, ad un'asta. Oggi l'ho preso in mano e confrontandolo con le altre Glisenti che possiedo, ho notato che il marchio "Glisenti" è circolare. Il modello è il 74 con canna lunga? La lunghezza totale è 29 cm. Purtroppo è molto corroso dalla ruggine, a suo tempo deve essere stato recuperato da scavo, infatti le guancette sono state rifatte (male), il ponticello ricostruito e la molla interna SALDATA. La matricola è MX4xx. Cosa si può sapere di questo marchio diverso?
    Con canna più corta (lunghezza totale 24 cm) ho un revolver della R. Fabb. D'Armi Brescia 1887 che per il resto è uguale alla Glisenti. Matricola MVxxx. Di questa non ho fatto ancora le foto ma mi riprometto di farlo quanto prima, e se interessa, posso postare anche le tre altre Glisenti con il marchio "normale".
    Un ringraziamento a chi saprà darmi notizie in merito.
    Saluti Rolando
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato