Originariamente Scritto da miramarco Ma è uscito anche in lingua italiana?? Guarda qui. http://www.milistory.net/forum/stali...ght=Stalingrad Bellino, ma non mi ha esaltato.
Max Frangar non flectar
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum