Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Giochi di guerra per tutte le piattaforme

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Localitā
    Italia-New Zealand
    Vediamo se qualcuno mi puo' aiutare. Molti anni fa' ai tempi del vecchio Commodore, io passavo le ore per
    rilassarmi a giocare con un videogioco ambientato nella guerra arabo-israeliana.Il mio era un jet ed andavo
    a caccia di Mig o anche di carri armati e postazioni nel deserto.Ero abbastanza abile, ed infatti riuscivo a
    decollare e anche ad atterrare. Qualche volta aimé venivo abbattuto da missili SAM abilmente nascosti nel
    deserto. Non mi ricordo qual'era il titolo del videogioco che era gia' nel computer. Qualcuno se lo ricorda?
    Grazie comunque. PaoloM

Utente registrato L'avatar di Lordkarlott
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Marzetti Visualizza Messaggio
    Vediamo se qualcuno mi puo' aiutare. Molti anni fa' ai tempi del vecchio Commodore, io passavo le ore per
    rilassarmi a giocare con un videogioco ambientato nella guerra arabo-israeliana.Il mio era un jet ed andavo
    a caccia di Mig o anche di carri armati e postazioni nel deserto.Ero abbastanza abile, ed infatti riuscivo a
    decollare e anche ad atterrare. Qualche volta aimé venivo abbattuto da missili SAM abilmente nascosti nel
    deserto. Non mi ricordo qual'era il titolo del videogioco che era gia' nel computer. Qualcuno se lo ricorda?
    Grazie comunque. PaoloM
    Era questo? Eagles

Eagles_C64.jpg

Nei secoli fedele

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •