Cari forumisti!
Grazie a voi! Sono veramente molto lieto che piace e fa interessa a voi. Questo è più che un collizionista come me si può augurare....grazie!
È peccato ma c` è veramente poco da fare per me perchè i vostri commenti -particolarmente di kleiner pal -indicano appassionati -almeno conoscitori profondi della materia. Questo è certamente un motivo molto importante (tra altri) che mi sento così bene qui....
L`esercito austriaco sempre doveva risparmiare molto. Tutte le uniformi ed armi sono state usate fino sono stati rotti completamente. Con i pezzi e resti faceva robe nuove. P.e. le uniformi sbianche sono state usate fino gli anni 1870 tardi contemporanamente con la divisa blu scuro. Questa veniva usata anchè dopo 1915 con hechtgrau e feldgrau fino 1918. Le armi bianche m58, 61 etc si poteva vedere anchè nella gm1. La spada (pallasch) m24 ed anch`e la sciabola m24 per ussari venivano usati almeno fino 1851 sebbene nel fratempo sono stati presentati i modelli 1845, 1850 e 1858.
Grazie a Dio sono capace presentarvi altri foto dagli ufficiali ( mostrò ancora foto sottùfficiali o foto fino 18 e dopo) della epoca anni `1860.
Mostra bene anchè il cambiamento uniforme bianche e blu (sottotenente Theodor von Dedovic kk IR62). Ci sono anchè foto dagli ufficiali del servizio geniere a Krems Danubia in Austria bassa (sottotenenti Krenner e Brunner, uniforme un po`più scure alla foto) . C`e`anchè una foto della guerra 1864 -austriaci contro i danesi- (guerra Schleswig-Holstein --ufficiale con cappotto e barba a Flensburg 1864). Vediamo anchè un`ufficiale ussaro della armata dell`imperatore Massimiliano.....![]()




Rispondi citando






