Complimenti per il pezzo, mi sono soffermato a guardare quel foro e ci ho visto veramente la violenza della guerra in tutta la sua rapidità. Santo cielo.![]()

Complimenti per il pezzo, mi sono soffermato a guardare quel foro e ci ho visto veramente la violenza della guerra in tutta la sua rapidità. Santo cielo.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




