Risultati da 1 a 10 di 154

Discussione: Cibi in scatola U.S.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Nitro90

Razione Type D [cioccolata]

Ragazzi oggi voglio farvi vedere questo recente ritrovamento, dopo 70 anni uno svuota cantine della mia zona ha ritrovato in un solaio di Modena la sola confezione di questa razione D in uno stato di conservazione a dir poco ottimo se pensate che è cartoncino! Conserva ancora tutto l'involucro paraffinato, ho provveduto solamente a fare un piccolo riempimento interno per far si che mantenga la forma con della spugna espansa a misura e richiusa con un goccio di vinavil.

Pensare che mi ha raccontato che non sapeva all'inizio cos'era ed era quasi pronto a buttarla, quando ha voluto controllare online per fortuna!

La confezione dovrebbe essere la versione prodotta ad estate del 1944 poiché riporta anche la dicitura sul retro per la malaria, prodotta dalla famosa Hershey.

Sarò sincero mai avrei pensato di trovarla di questi tempi nelle mie zone un pezzo simile!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato