58]AU228.jpg
- - - Aggiornato - - -
2° TJR!
59)AU234TJR2Regg.jpg
- - - Aggiornato - - -
da notare lo Stirnpanzer portato "a testa nuda"!
- - - Aggiornato - - -
60)AU225.jpg
questa mi piace molto ...
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
61)AU185.jpg
questa foto è tratta da uno dei due volumi del Rest sull'esercito austro-ungarico ... foto probabilmente fatta in una località assai temperata (zona Garda o Iesolo). Notare il telino antiriflesso. Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
da notare il Feldzeichen portato correttamente sul lato sinistro dell'elmo ... in un' occasione speciale come la visita dell'Imperatore
62)AU164.jpg
indossato alla rovescia ...
63)AU139.jpg
Onestamente amici-certamente ho visto molte foto militare kuk fino a oggi--ma---direi che questa foto ci e la foto nel libro di Paolo M. ("La guerra italo-austriaca 1915-18" pag.142 --soldato in azione con elmetto e tutto l`equpaggiamento--) sono personalmente le mie preferite di tutte....![]()
grazie Gerhard ... è vero ... è bellissima ... ma anche questa non scherza. Un caro saluto. Paolo
64)AU26.jpg
questa è la sorella di quella postata da Marpo ...
65)AU90.jpg
al cospetto dell'Imperatore Karl!
66)AU119.jpg
![]() |
![]()
|
![]()
|