e perchè????????? sono bellissime foto, e ora che funziona tutto, posta!!!!!
ChM
e perchè????????? sono bellissime foto, e ora che funziona tutto, posta!!!!!
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
ooopsssssss ... mi sono accorto solo adesso che andavano numerate ... ciao. Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
Caro Paolo! Ero già usato grande qualità dal nostro laboriosissimo Paolo M. ---ma---non aiuta niente--- le tue foto nuove e le loro qualità e espressione (molte non mai viste nella mia vita...) sono veramente stupendo.....assolutamente ancora volta quota!!
P.S.: -----ma anch`io ho ancora delle alcune riserve.....l`aspettate fra poco....![]()
questa la dedico all'amico Gerhard! Bergführerkompanie in addestramento ... una foto abbastanza nota ma sempre affascinante ... anche per la quantità di Berndorfer presenti
AU217BFK.jpg(69)
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
altra Compagnia d'assalto ... notare il Militär-Bergführerabzeichen (distintivo di specialità per guide alpine), istituito nel 1918 per contrassegnare l’appartenenza alle formazioni di guide alpine, cucito sulla manica del primo sulla sinistra.
AU216BFK.jpg (70)
71)Notare il 'paperino' a destra (Berndorfer 2°tipo) ed il Berndorfer 1° tipo a sinistra:
kukIMG_0174-3.jpg
72)kukooeschuetze1.jpg 73)kukrre2.jpg
PaoloM
Paolo, scusami ma dove hai preso la n° 73 ... magari mi sbaglio ma mi sa tanto di Bundesheer ...
Con la baionetta a ricciolo? Non mi pare post WW1. PaoloM
mah sai la baionetta per sottufficiali l'hanno usata anche nel dopoguerra ... sono gli stivali che mi lasciano perplesso ... mah
![]() |
![]()
|
![]()
|