@kl.pal I tuoi analisi --per quanto riferiscono a noi e dalla vista mia modesta certamente non sono falsi--cé ne molto giusto----vedremmo se le mostre GM diverse da noi (i quali sono visitati sorprendenti da molti-almeno di più che si aveva pensato prima) dell anno `scorso si alzeranno un pò l`interessa larga pubblica al conflitto --personalmente credo o spero di si ---ma ---molto giusto da te--manca certamente la sensibilità e l`interessa pubblica sopratutto per veri motivi. Sia per molti quasi un conflitto-- lontano come il medioevo.

--"senza sentimento...." certo-forse perchè -come già rifletto--la guerra era lontano e ai fini lontani e sopratutto, la monarchia vecchia era stata rotta finalmente, i seguiti dovevano vivere con qualche di nuovo e mediamente se ne hanno abituati e hanno dimenticato (o dovevano dimenticare dal bisogno) il resto storico--anchè dimenticando che i veri motivi che erano da 100 anni sono simili ai motivi d`oggi spesso definiti non con fidelizzazione. p.e. i balcani.

-- oltretutto non avevamo avuto dei danni così gravi dalle battaglie GM come a voi --con battaglie grandissimi immerso nella vostra regione propria dove stavate vivendi.

--Nel contrario--troppo poco o nessunissimo patriotismo finalmente non va bene anchè, no?......