- 

il Nemico

ciao a tutti, come saprete colleziono materiale Coloniale Italiano a priori delle Camice Nere, ora vorrei almeno approntare un manichino  dell'alleato germanico e del "Nemico", comincerei per ora con la perfida albione, mi postate un esempio di soldato inglese tipico in terra d'africa così da rendermi conto di cosa cercare !

- 

- 

Ciao, grazie per le immagini, effettivamente quello che avevo in mente era un manichino inglese con pantaloncini camicia ghette padella ecc.ecc.
 anni fa  trovai 2 completi  nel novarese , non so se  riutilizzati da un gruppo di combattimento del cln o lasciati da un soldato durante la campagna d'Italia, stupidamente li cedetti,particolarità*? le camice erano smostreggiate, ma una aveva i fori al bavero(stellette?)e delle fascette bianche alle controspalline con la scritta italy in rosso!
 chi può farmi vedere altre foto anche di pezzi in collezione?

- 

ho anche io il disegno del fante nella priam foto ] la foto che ho ritrae degli asutraliani ma non riesco a ridimensionarla...[} ] la foto che ho ritrae degli asutraliani ma non riesco a ridimensionarla...[} ] ]

- 

Qui c'è una carrellata di foto originali, magari c'è anche quella che può servire:
 http://www.bbc.co.uk/ww2peopleswar/cate ... 2/gallery/

Permessi di scrittura
				Permessi di scrittura

- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-  
Regolamento del forum