Allora tienitelo stretto!!!
Allora tienitelo stretto!!!
Quello sicuro, ma non perchè il libro sia una rarità* (è reperibile presso diverse librerie, io l'ho acquistato in rete dalla mia libreria di fiducia) ma perchè, senza voler ripetermi, è davvero bello.
Mi piacerebbe sentire il parere di qualcun altro che ha avuto a che fare con questo volume.[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Io ti credo sulla parola.Non so se avrò la possibilità* di leggerlo e/o consultarlo in quanto colleziono altro,sono sicuro però che gli amanti del genere non potranno non tener conto delle tue affermazioni.
ciao,al prossimo Militalia puoi chiederlo direttamente al loro stand!Originariamente Scritto da Alpino X
Novara fa da se'
Giuralo!!!
Hai un suo contatto da inviarmi, se preferisci va bene anche via MP. Male che vada, a Novegro lo acquisto al 100%.
Grazie!!![^]
ti mando un MP
Novara fa da se'
Bella lì!!!Così Alpino X aggiunge un altro libro alla sua fornita libreria e noi un altro libro al nostro piccolo database forumistico!!!Ottimo,davvero ottimo!!!
Ciao![ciao2]
[:12]...non esageriamo![^]Originariamente Scritto da Blaster Twins
Chi esagera?Hai una libreria di tutto rispetto.So che non hai solo libri di militaria,ma anche storici,quindi ti esorto piano piano a tirarli fuori ed a parlarcene!!![][
][
]Grazie!!!
Ciao![ciao2]
Sarà* fatto... "col tempo e con la paglia maturano le nespole"[^]
![]() |
![]()
|
![]()
|