Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: k.u.k.Sciabola M1869 cavalleria ufficiali k.u.k.Accademia Militare Theresiana 1893

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di Doppeladlerkorb
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Complimenti sia per la sciabola che è stupenda, ma anche per la descrizione degna di un libro.
    Tante grazie Max per il tuo pregio molto gentile avendo datomi al questo commento ampio.
    Questo mi piace molto--altretanto-- se verrà letto questo commento dai nostri forumisti interessati di più, allora non ho fatto il lavoro lungo inutilmente.

Così il bravo kuk tenente Paul v. Fischer-Ledenice--morto in montagna 1911-possa continuare a vivere nella nostra memoria o memoria colletiva e non sia morto in verità.....

La mia opinione personale è che si debba resp. abbia il dovere morale di conservare la storia così bene come proprio possibile affinchè niente di questa venga perduta per le generazioni seguenti--e appunto questa sciabola ha molta storia ricca........
    "Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"

Utente registrato L'avatar di Doppeladlerkorb
    18 08 1915 e 2x 18 08 1916 accademia MT --compleanno FJ1. e gli ufficiali giovani nuovi
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

"Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato