Risultati da 1 a 10 di 547

Discussione: Tutto beretta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Nuovo arrivo: Beretta 6,35 mod. 20

Salve,
    dopo un'attesa di quasi due mesi dalla richiesta, finalmente mi è arrivata l'inclusione nella licenza armi comuni di una bella Beretta calibro 6,35 mod. 20 che un mio amico mi ha regalato (perché non ha voluto adeguarsi alla nuova legge). Posto alcune foto perché le sue condizioni sono veramente eccezionali L'arma è stata prodotta nel 1971 (XX7), ma sembra nuova. Lui mi ha detto che era di suo suocero che non l'aveva mai usata, e non stento a credergli .
    E' così venuta a far compagnia ad una sua sorella più anziana che possiedo da qualche anno: una modello 1926 prodotta nel 1929.
    Le 6,35 non mi dispiacciono, nel corso degli anni me ne sono state offerte diverse, e non ho saputo dire di no, anche perché le richieste erano tranquille. Fra un po' dovrebbe arrivarmi una 6,35 FN modello 1906. Vedrò di metterla online al suo arrivo.
    Saluti
    Rolando
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato