Cari amici causa cambi decisionali al lavoro sono in ferie da lunedì per 15 giorni. Visto che non ho prenotato niente avreste qualche suggerimento da darmi rimanendo nel campo nostro della Storia e Militaria?
Graie a tutti,
Cari amici causa cambi decisionali al lavoro sono in ferie da lunedì per 15 giorni. Visto che non ho prenotato niente avreste qualche suggerimento da darmi rimanendo nel campo nostro della Storia e Militaria?
Graie a tutti,
sven hassel
duri a morire
giovedì 9 (in caso di maltempo venerdì 10) esercitazioni interforze alle 5 Torri :
Pochi giorni al via dell
io se posso ci vado tutti gli anni....
Visita www.katubrium.it
in ogni caso Buone Ferie!
Dipende quanto lontano vuoi andare ed altri parametri.... Comunque.... Buone ferie!
Max
Frangar non flectar
Se volete dettagli ho 1 settimane di ferie e sono completamente solo. Possibilità di spesa normale.
Qualsiasi idea è ben accetta.
Per Leandro visto che non conosco il fatto mi diresti cosa fai tu?
sven hassel
duri a morire
99% sono su alle 5 Torri c'è la seggiovia e sei in un ambiente meraviglioso oltre che storico
l'anno scorso c'erano anche dei rievocatori vedi qui:
Vecio.it - Leggi argomento - 5 Torri 2014
Visita www.katubrium.it
Caro sven l'unico consiglio che posso darti è il Trentino Alto Adige è carico di storia, musei, forti, camminamenti ed escursioni. Vai sul sito trentino alto adige e vedi.....buone ferie. Paolo
Anche se tutti.....NOI NO!!!
Grazie ragazzi ma rimango più vicino a casa sulle colline bolognesi/modenesi nei territori della Gotica.
Ci risentiamo da lunedì
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|