... concordo com maxtsn, fanteria con l'uniforme in uso tra il 1926 e il 1934.
Posso aggiungere che essendo l'uniforme confezionata su misura potrebbe trattarsi di un sottufficiale.
Purtroppo la foto non lo permette perché non si notano i paramani.
saluti
fm![]()



Rispondi citando






