-
Collaboratore
Essendo la foto presa a Mogadiscio, mi sembra più probabile che in quella città vi fosse una comunità indiana, data la localizzazione della costa somala e gli intensi traffici di mercanti indiani tra l' africa, la penisola arabica e la Persia. Ma resta il fatto: perchè la medaglia della campagna d' Abissinia a uno che a maggior ragione non era neanche suddito coloniale nostro, semmai del Re d' Inghilterra?
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum